Home / Videogames / XCOM 2: presto su PC!
XCOM 2: presto su PC!

XCOM 2: presto su PC!

2K e Firaxis Games annunciano oggi che XCOM 2, il seguito di XCOM: Enemy Unknown, sarà disponibile per PC. Il titolo catapulterà i giocatori 20 anni nel futuro, dove l’umanità avrà perso la Guerra contro gli alieni, ora padroni della Terra. L’organizzazione paramilitare segreta conosciuta come XCOM è ormai un lontano ricordo, ma deve assolutamente fare il suo ritorno per sconfiggere gli alieni e riprendere il controllo della Terra.

XCOM 2 è al momento previsto per Novembre 2015 e sarà disponibile anche per Mac e Linux via Feral Interactive.
In questo capitolo i ruoli si sono invertiti, l’XCOM è ora l’invasore. Ha risorse limitate e deve costantemente sfuggire alla minaccia aliena che incombe sulla loro base. XCOM 2 introdurrà importanti novità al gameplay, che renderanno l’esperienza di gioco unica ed un supporto di modding ancora più profondo. Inoltre offrirà una varietà di nuovi
contenuti comprese cinque nuove classi di soldati, una maggior personalizzazione di essi, più alieni e nemici e una modalità di combattimento più evoluta.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.