Home / Videogames / Worbital
Worbital

Worbital

Salve gente, pronti per un viaggio nello spazio infinito? Ottimo, prendete le tute che oggi parliamo di Worbital, un titolo di guerra e strategia in tempo reale pubblicato dal Team Jolly Roger a fine gennaio su Steam!

Scegliete la vostra fazione e iniziate una guerra piena di esplosioni, civilizzazione e…forza di gravità! Si, perchè lo scopo di questo titolo è far in modo che la nostra “razza”, o meglio, quella scelta all’inizio del gioco, diventi la dominatrice dell’universo sbaragliando tutti gli avversari. E come possiamo farlo? Semplice, creando basi, cannoni, armi e strutture di ogni genere sui nostri pianeti trasformandoli in vere e proprie armi di distruzione pronte a colpire i pianeti avversari e a colonizzare quelli disabitati.

La particolarità di questo titolo è lo shooting. Vero, avremo la possibilità di controllare soldati o carri armati ma, saremo noi a decidere quando e dove lanciare i razzi durante i conflitti planetari. E qui interviene l’abilità del giocatore: toccherà calcolare al meglio la traiettoria del missile visto che, questi ultimi, subiranno la forza di gravità dei pianeti circostanti, del sole, del pianeta di lancio stesso…e in più, come nel vero universo, nulla è immobile!

Ogni modello è bel dettagliato, belle anche le animazioni di esplosione, sparo e movimenti vari. Il comparto grafico accompagna il gioco bene senza infastidire troppo.

Salve gente, pronti per un viaggio nello spazio infinito? Ottimo, prendete le tute che oggi parliamo di Worbital, un titolo di guerra e strategia in tempo reale pubblicato dal Team Jolly Roger a fine gennaio su Steam! Scegliete la vostra fazione e iniziate una guerra piena di esplosioni, civilizzazione e…forza di gravità! Si, perchè lo …

Review Overview

Trama - 6
Gameplay - 6.5
Audio / Video - 6

6.2

Summary : Titolo interessante - da provare!

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.