Home / Videogames / Warhammer: The End Times-Vermintide ha una data di uscita!
Warhammer: The End Times-Vermintide ha una data di uscita!

Warhammer: The End Times-Vermintide ha una data di uscita!

Lo sviluppatore indipendente Fatshark annuncia che Warhammer: End Times – Vermintide, uno sparatutto in prima persona e in cooperativa con combattimenti in mischia, ambientato negli End Times del celebre universo fantasy di Warhammer, sarà disponibile su Steam per PC dal 23 ottobre. Per prenotare la versione base o la Collector’s Edition del gioco, visitare la pagina Steam di Warhammer: End Times – Vermintide.

Prenotando la versione base o la Collector’s Edition su Steam, i giocatori otterranno uno sconto del 10% sul gioco, oltre a un codice per accedere alla beta di Vermintide, che inizierà prima del lancio ufficiale del titolo. L’edizione base di sarà disponibile per $29.99 / €27,99 / £22.99 mentre la Collector’s Edition costerà $44.99 / €39,99 / £33.99 e includerà:

  • la colonna sonora ufficiale creata dal pluripremiato compositore Jesper Kyd;
  • una serie di sfondi;
  • una mappa di Ubersreik;
  • un pacchetto “Dietro le quinte” con tutti i diari di sviluppo;
  • alcuni oggetti di gioco esclusivi, tra cui 5 cappelli (1 per ogni eroe) e 2 Prestige Trinket.

In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall’assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all’invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell’Impero Sotterraneo. Nel primo trimestre del 2016, Vermintide sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One, quest’ultima versione tramite il programma di auto-pubblicazione IDXbox.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.