Home / Videogames / Vandals
Vandals

Vandals

Writers di tutto il mondo, oggi abbiamo un gioco che fa per voi! Parliamo di Vandals, titolo strategico nato dalla collaborazione di Cosmografik, Novelab ed Ex Nihilo e pubblicato da ARTE France il 12 aprile su steam.

In questo titoli impersoneremo un Writer che, evitando le guardie, dovrà lasciare la sua arte sulle pareti del livello seguendo la griglia di movimenti presente sul terreno. Per fare ciò servirà essere molto furbi, distrarre i nostri “avversari” lanciando pietre o fischiano in modo da farli spostare dalla loro posizione e approfittare del loro movimento. Una delle parti migliori del gioco è, quando arrivati davanti alla parete pulita, dovremo attivare la nostra vena artistica e creare qualcosa di unico e irripetibile! Attenti però, appena finirete di disegnare, le guardie saranno attirate dalla vostra posizione e vi toccherà scappare a gambe levate!

Il comparto grafico non è fotorealistico ma, allo stesso tempo, ha i dettagli che servono nei punti giusti evitando di appesantire il tutto. Belle anche le note presenti nel gioco che raccontano la storia della street art e dei primi writers.

Writers di tutto il mondo, oggi abbiamo un gioco che fa per voi! Parliamo di Vandals, titolo strategico nato dalla collaborazione di Cosmografik, Novelab ed Ex Nihilo e pubblicato da ARTE France il 12 aprile su steam. In questo titoli impersoneremo un Writer che, evitando le guardie, dovrà lasciare la sua arte sulle pareti del …

Review Overview

Gameplay - 7
Audio/Video - 7

7

Summary : Titolo Strategico che, oltre ad insegnare la storia, mette in moto la fantasia del giocatore!

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.