Home / Videogames / Undercover Mission: a novembre disponibile per PC!
Undercover Mission: a novembre disponibile per PC!

Undercover Mission: a novembre disponibile per PC!

Preparate ad immergervi nel mondo di Undercover Missions: Operation Kursk K-141 per tentare di scoprire la mente di un’organizzazione criminale a bordo di un sottomarino. Sviluppato da uno studio con base in Germania, The Game Species, questo nuovo titolo d’avventura point-and-click sarà disponibile a novembre per PC.

Undercover Missions: Operation Kursk K-141 racconta una storia di mistero e tradimento ispirata da quella di un vero sottomarino russo affondato nel 2000. I giocatori vestiranno i panni dell’ agente Belyaeva mentre indaga sui report di un’organizzazione criminale che sta rubando i sistemi d’arma russi. Quando il suo collega, sotto copertura, scompare toccherà a lui scoprire chi è la mente criminale prima che le 130 persone a bordo incontrino il loro destino in fondo all’oceano.

Percorrendo 9 emozionanti capitoli, i giocatori intraprenderanno un viaggio che attraversa quasi 50 location. Con una grande varietà di enigmi e sfide da affrontare e interessanti personaggi con cui interagire, Undercover Missions: Operation Kursk K-141 offre un gameplay in classico stile point-and-click.

Ecco, in sintesi, le caratteristiche principali:

  • Risolvi enigmi unici, intraprendi interessanti dialoghi  e colleziona oggetti per fermare i piani malvagi che mettono in pericolo tutte le 130 persone a bordo del sottomarino
  • Esplora quasi 50 location, dalla cupa città di Murmansk alle dettagliate camere del Kursk K-141
  • 9 emozionanti capitoli raccontano la storia misteriosa e imprevedibile dell’organizzazione criminale a bordo del Kursk K-141
  • 11 mini-giochi offrono nuove sfide e nuovi enigmi che metteranno alla prova l’abilità dei giocatori

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.