Home / Videogames / Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue
Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue

Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin’s Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin’s Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In questo nuovo capitolo i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini. L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.