Home / Videogames / Total War Attila apre le porte ai modder con l’assembly kit più grande di sempre!
Total War Attila apre le porte ai modder con l’assembly kit più grande di sempre!

Total War Attila apre le porte ai modder con l’assembly kit più grande di sempre!

Disponibili da oggi i tool ufficiali per la creazioni di mod di Total War: Attila. Il nuovo Assembly Kit può essere scaricato in modalità beta attraverso il menu Tools della Library Steam dei possessori del titolo e sarà immediatamente riconosciuto dai modder di Shogun II e Rome II. Il più ampio Assembly Kit di sempre offre i seguenti tool:

  • DaVE: permette l’editing degli accessi del database del gioco
  • BOB: permette il trattamento di dati grezzi come texture, modelli e animazioni
  • TeD: permette la creazione di campi di battaglia per terra, mare e assedi
  • Terry: permette di editare l’estetica delle mappe della campagna come l’altezza, l’illuminazione egli oggetti. Diversamente dai precedenti Kit di assemblaggio, Terry garantisce adesso l’accesso ai Terrain Raw Data, il che significa che i modder possono decidere quale mappa di battaglia caricare nelle specifiche mappe delle location delle campagne.

Per ottenere i migliori risultati dai tool, un resource pack di Terrain Raw Data é stato reso disponibile con 60Gb di dati di in-game production per le lavorazioni dei modder.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.