Home / Videogames / Tomodachi Life: ecco la festa dell’amicizia!
Tomodachi Life: ecco la festa dell’amicizia!

Tomodachi Life: ecco la festa dell’amicizia!

Ogni giorno porta una nuova sorpresa in Tomodachi Life, l’originale gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS che diventa sempre più divertente mano a mano che lo popoli con i personaggi Mii di amici e familiari. E con oltre un milione e mezzo di vendite nella sola Europa, la comunità di amici Mii non fa altro che crescere! In occasione della giornata che festeggia l’amicizia in tutto il mondo, Nintendo organizza la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life, dal 30 luglio fino al 9 agosto, con tantissime divertenti attività per i possessori delle console Nintendo 3DS.

Nei punti di scambio StreetPass, disponibili in tutte le Nintendo Zone, i giocatori potranno incontrare personaggi Mii dall’intera Europa per tutta la durata della festa. Per i giocatori di Tomodachi Life questa è un’opportunità per ricevere nuovi viaggiatori e acquistare articoli unici provenienti da isole remote e, al contempo, inviare i propri viaggiatori in altre fantastiche località. E i neofiti del gioco saranno felici di sapere che durante la festa potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo ufficiale se acquistano il gioco sul Nintendo eShop.

Ma soprattutto questa è una celebrazione dell’amicizia, quindi chiunque con una console Nintendo 3DS potrà divertirsi in compagnia! Ecco tutte le attività che si terranno durante la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life dal 30 luglio fino al 9 agosto:

  • Partecipa al concorso Instagram dedicato a Tomodachi Life! Maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni sul sito Nintendo!
  • Vai in una Nintendo Zone per ricevere il codice download gratuito del tema per il menu HOME Fumetto Tomodachi per le console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Un nuovo puzzle a tema per Pazzi per i pezzi sarà distribuito tramite SpotPass a tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Divertiti nei punti di scambio StreetPass disponibili in tutte le Nintendo Zone e incontra personaggi Mii da tutta Europa.
  • Non hai ancora Tomodachi Life? Potrai usufruire del 30% di sconto sul prezzo normale del gioco se lo acquisti sul Nintendo eShop.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.