Home / Videogames / This War of Mine: The Little Ones presto arriverà su console
This War of Mine: The Little Ones presto arriverà su console

This War of Mine: The Little Ones presto arriverà su console

Di tanto in tanto un titolo di genere “diverso” rompe gli schemi e ci porta fuori dalla nostra “zona di comfort”. This War Of Mine è stato uno di quelli: acclamato dalla critica, pluripremiato e molto apprezzato in tutto il mondo. Ora la nuova edizione, This War Of Mine: The Little Ones, è stata creata per sfidare e ispirare i giocatori ancora una volta.

Non soldati, non terroristi, ma adulti indifesi e bambini che fronteggiano la guerra: questo è This War of Mine: The Little Ones. Nuovo mix survival, nuova gestione delle persone e delle risorse ma, soprattutto, l’arrivo dei bambini. Proteggi e prenditi cura dei più piccoli che continuano a vivere durante il devasto dalla guerra, insegna loro come sopravvivere, educali e costruisci con loro dei legami affettivi.

Caratterizzato da un nuovo schema di controllo su misura per console, compresi i contenuti e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti alla versione originale per PC, come l’editor di scenari ed il character creator, This War of Mine: The Little Ones sarà portato da 11 bit studios e Deep Silver su PlayStation 4  e Xbox One il 29 Gennaio 2016.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.