Home / Videogames / Thief: Storie dalla Città Parte 3
Thief: Storie dalla Città Parte 3

Thief: Storie dalla Città Parte 3

Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone; il suo scopo principale è catturare e impiccare tutti i ladri della città, ed è fortemente determinato a realizzare il suo desiderio più grande, catturare Garrett, il Signore dei Ladri. Costui è corrotto fino al midollo, fa leva sulla paura per imporre un’esorbitante Black Tax sui membri della malavita; coloro che non pagano rischiano di trovarsi alla fine col cappio al collo. Infine gestisce anche una macabra operazione su larga scala in cui i corpi delle vittime morti a causa della misteriosa malattia conosciuta come The Gloom sono radunati e spogliati nudi, ogni cosa di valore viene sottratta dai loro corpi freddi e rigidi; vestiti, gioielli, protesi e denti d’oro. Chi è allora il più grande Ladro della Città?

Per avere Thief dovremo attendere ancora un pò di tempo, fino al 28 febbraio, ma per ora possiamo gustarci la terza parte del trailer “storie di città“.

Per chi si fosse perso i precedenti ecco i link alla parte UNO ed alla parte DUE.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.