Home / Videogames / The Town of Light: ecco la data di uscita, un video ed alcune immagini
The Town of Light: ecco la data di uscita, un video ed alcune immagini

The Town of Light: ecco la data di uscita, un video ed alcune immagini

LKA.it, sviluppatore indipendente con base a Firenze, annuncia oggi l’affidamento a Laboratorio Comunicazione delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa a supporto del lancio in Italia di The Town of Light, l’atteso thriller psicologico in arrivo su PC, Mac e Linux il 26 febbraio 2016.

Town of Light è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana, chiuso nel tardo secolo scorso da una legge del 1978 promulgata dal governo italiano. Protagonista del videogioco è Renée, una ragazzina di 16 anni che soffre di una malattia mentale e che vuole scoprire la verità che si nasconde nel suo passato affrontando un’avvincente e inquietante avventura che vuole mantenere il ricordo di cosa è accaduto nella realtà, cercando di sensibilizzare il giocatore sui problemi legati al disturbo psichico.

The Town of Light è stato sviluppato con Unity e sarà disponibile su PC, Mac, Linux dal 26 febbraio 2016.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.