Home / Videogames / The Shattering
The Shattering

The Shattering

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi di un thriller psicologico sviluppato da Super Sexy Software intitolato The Shattering.

In questo titolo impersoneremo uno scrittore, John Evans. Ripercorreremo la sua storia fino a scoprire il suo passato e conoscere il suo presente. Tutto inizia nella stanza di uno psicologo. Questo ci aiuterà a scoprire cosa ci è successo, guidandoci man mano lungo i nostri pochi ricordi. Verremo, quindi, a conoscenza di ricordi di infanzia, momenti del presente o addirittura ricordi ancora più attuali.

Ogni capitolo è ben caratterizzato e ci farà capire di più su John. Avremo la possibilità di interagire con pochi oggetti e, giustamente, compiere poche azioni all’infuori di quelle obbligatorie ma va bene visto che il titolo è principalmente incentrato sulla storia e su cosa ci accade.

Come potete notare dalle immagini, il gioco ha un comparto grafico ben fatto caratterizzato da una prevalenza di bianco e nero. Le uniche variazioni di colore le vedremo sugli oggetti con i quali potremo interagire, circondati da un piccolo bordo blu, e alcuni dettagli in rosso. L’audio è studiato davvero bene infatti, anche il titolo stesso, consiglia al giocatore di utilizzare cuffie per migliorarne l’esperienza e l’immersività.

Salve gente, oggi sono qui per parlarvi di un thriller psicologico sviluppato da Super Sexy Software intitolato The Shattering. In questo titolo impersoneremo uno scrittore, John Evans. Ripercorreremo la sua storia fino a scoprire il suo passato e conoscere il suo presente. Tutto inizia nella stanza di uno psicologo. Questo ci aiuterà a scoprire cosa …

Review Overview

Trama - 7.5
Gameplay - 7
Audio / Video - 7.5

7.3

Summary : Storia intrigante e colpo d'occhio particolare!

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.