Home / Videogames / The Legend of Legacy: in arrivo in inverno!
The Legend of Legacy: in arrivo in inverno!

The Legend of Legacy: in arrivo in inverno!

NIS America è lieta di annunciare The Legend of Legacy, un gioco realizzato da un gruppo di sviluppatori leggendari che hanno fatto squadra per creare questa nuovissima IP. Questo titolo spettacolare arriverà in Europa nell’inverno 2016 per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

In The Legend of Legacy, sette avventurieri, Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia, arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.

Oltre ad esplorare l’isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide. Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento. Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.