Home / Videogames / The Elder Scrolls Online girerà in 4K su Ps4Pro!
The Elder Scrolls Online girerà in 4K su Ps4Pro!

The Elder Scrolls Online girerà in 4K su Ps4Pro!

Ieri sera, all’evento di annuncio di Sony PlayStation 4 Pro a New York, è stato svelato che The Elder Scrolls Online sarà uno dei primi giochi a supportare il lancio di Sony PlayStation 4 Pro tramite un aggiornamento gratuito del gioco.

Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC, ZeniMax Online Studios è riuscito ad adattarne l’aspetto alla potenza di Sony PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.