Home / Videogames / The Crew 2: Inner Drive è disponibile da domani
The Crew 2: Inner Drive è disponibile da domani

The Crew 2: Inner Drive è disponibile da domani

Ubisoft annuncia che The Crew 2 Inner Drive, il quinto aggiornamento gratuito del celebre gioco di corse open world di Ubisoft, The Crew® 2, sarà disponibile da domani, 25 marzo, per PlayStation4, PC,Xbox One, Xbox One X e per la prima volta, The Crew 2 Inner Drive, sarà disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

The Crew 2 Inner Drive introdurrà un totale di 20 nuovi veicoli, che tutti i giocatori potranno ottenere o acquistare, tra cui la nuova Koenigsegg Jesko 2020 e la nuova Ford Mustang Shelby GT500 2020 . I giocatori potranno competere con questi veicoli nei LIVE Summit settimanali per conquistare la vetta delle classifiche. Una volta al mese, avranno anche l’opportunità di partecipare a un Premium LIVE Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo in edizione speciale assolutamente unico.

I piloti potranno scegliere tra quattro nuove categorie di vanità per personalizzare ulteriormente i propri veicoli, comprese le tinte dei finestrini e la modifica di colore e forma della nitro dei veicoli. Una volta che i giocatori avranno truccato i propri mezzi, potranno scegliere tra otto nuovi avatar che li rappresenteranno alla guida.

Su Stadia, i giocatori accederanno al gioco base The Crew 2 e tutti i principali aggiornamenti del primo e secondo anno. L’interfaccia utente, i testi, la grafica e tutte le relative funzionalità sono state riprogettate per adattarsi alle dimensioni dello schermo dei telefoni e a ogni piattaforma utilizzata. The Crew 2 su Stadia includerà il supporto a Stream Connect, che consente ai giocatori di vedere in streaming la visuale di gioco di un amico direttamente nella propria partita. Con Stream Connect, i giocatori potranno vedere esattamente dove si trovano i propri amici durante una gara.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.