Home / Videogames / Super Seducer 2: Advanced Seduction Tactics
Super Seducer 2: Advanced Seduction Tactics

Super Seducer 2: Advanced Seduction Tactics

Salve ragazzi, oggi vi parleremo di Super Seducer 2, secondo capitolo dell’omonima saga creata da Richard  La Ruina per aiutare i giocatori a stringere relazioni con la controparte femminile mettendoli davanti a scelte e situazioni più o meno reali. Questo capitolo mostra le tattiche di seduzione avanzate e, a differenza del precedente, ha anche una componente femminile nelle spiegazioni.

Il gioco si presenta molto simile al suo predecessore. Dei video ci mostreranno la situazione e noi, giocatore in cerca di consigli, dovremo scegliere le azioni che Richard dovrà fare. Alcune ci avvicineranno al nostro obbiettivo, altre, invece, faranno indispettire la ragazza con la quale straremo flirtando e ci porteranno ad un finale negativo.

Inoltre, dopo ogni scelta, Richard ci darà il suo parere, positivo o negativo che sia, spiegando il perchè, secondo lui, quell’azione andava o non andava fatta. In questo capitolo si avvarrà dell’aiuto di Charlotte Jones, modella e controparte femminile pronta ad introdurre al giocatore anche il pensiero “dell’altra metà” in modo da chiarire al meglio la situazione.

Per differenziare meglio i nostri risultati, inoltre, Richard e Charlotte avranno diverse posizioni nel video spiegazione; ve lo mostro…

Risposta Corretta: Richard sul trono, Charlotte di fronte e, tutte le altre persone, in giro per la sala.

Risposta quasi corretta: Richard in piedi, Charlotte sul trono e le persone, intorno, distratte.

Risposta Errata: Charlotte sul trono, distratta, e Richard alle prese con due omoni sul divano.

Cos’altro dire: le traduzioni, come il capitolo precedente, non sono precise e accurate. Molte volte compaiono errori di battitura o “MissingText”. Per il resto, del comparto audio/video possiamo dire poco; alla fine sono filmati preregistrati!

Salve ragazzi, oggi vi parleremo di Super Seducer 2, secondo capitolo dell’omonima saga creata da Richard  La Ruina per aiutare i giocatori a stringere relazioni con la controparte femminile mettendoli davanti a scelte e situazioni più o meno reali. Questo capitolo mostra le tattiche di seduzione avanzate e, a differenza del precedente, ha anche una …

Review Overview

Gameplay - 6
Audio/Video - 6

6

Summary : Consigli Utili? Ni. Un titolo con il quale passare una manciata di minuti, ma senza troppe pretese.

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.