Home / Videogames / Super Seducer
Super Seducer

Super Seducer

Maschietti, questa recensione è tutta per voi! Parliamo di Super Seducer, il simulatore di seduzione completamente in FMV sviluppato da RLR Training Inc con la collaborazione di Richard La Ruina, esperto di seduzione, e pubblicato su steam in data 6 marzo.

Ma come funziona questo simulatore? Partiamo dall’inizio! Richard, il nostro protagonista e guru della seduzione, ci guiderà, tenendoci letteralmente per mano, attraverso svariate situazioni comuni e ci consiglierà i comportamenti migliori da tenere, le frasi migliori da dire o, appunto, da non dire!

Durante il discorso ci metterà davanti a scelte come in quest’immagine. Toccherà a noi, secondo il nostro istinto o il nostro buon senso, scegliere la reazione che i due attori devono avere. Dopo ogni scelta, ed eventuale reazione degli attori, ci sarà una piccola interruzione nella quale Richard ci spiegherà il motivo di una data reazione. Le interruzioni del nostro coach potranno essere di tre tipi: Sbagliate, Medie o Giuste.

Nel caso la vostra risposta sia completamente errata o scortese comparirà Richard, con lo sguardo serio, un cuoricino spezzato in alto e, giustamente, ci toccherà subire la sua ramanzina!

Se la vostra risposta, invece, sarà considerata media, Richard sarà in compagnia di due belle ragazze in abiti eleganti, il cuoricino sarà mezzo pieno, il nostro coach sarà più tranquillo ma, comunque, ci spiegherà il perchè la risposta, a suo parere, non è del tutto corretta ma, allo stesso tempo, neanche sbagliata.

E se la risposta è corretta? Richard sarà sollevato, sorridente e circondato da due ragazze in intimo, il cuoricino in alto sarà pieno e il coach non avrà molto da dire all’infuori del complimentarsi con la nostra scelta.

Per il resto, c’è poco da dire. Gli attori che interpretano le scene, è vero, non sono professionisti, ma ce la mettono tutta rendendole abbastanza credibili. L’unico problema di questo gioco è nei sottotitoli! Spesso e volentieri, possiamo dire quasi in ogni schermata, ci saranno errori di battitura, di lettere mancanti o di parentesi scambiate con i corrispettivi numerici. Spesso, i sottotitoli, sono anche poco visibili visto che si trovano su scene chiare e anch’essi sono molto chiari. Peccato perchè bastava un minimo di attenzione in più.

Maschietti, questa recensione è tutta per voi! Parliamo di Super Seducer, il simulatore di seduzione completamente in FMV sviluppato da RLR Training Inc con la collaborazione di Richard La Ruina, esperto di seduzione, e pubblicato su steam in data 6 marzo. Ma come funziona questo simulatore? Partiamo dall’inizio! Richard, il nostro protagonista e guru della …

Review Overview

Gameplay - 7
Audio/Video - 6.5
Recitazione - 7

6.8

Summary : Utile o meno lo lascio decidere a voi! Resta il fatto che sono consigli che, prima o poi, possono sempre tornare utili!

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.