Home / Videogames / Steep: ecco idettagli della Beta
Steep: ecco idettagli della Beta

Steep: ecco idettagli della Beta

Ubisoft annuncia che Steep avrà due fasi Beta dal 10 al 14 novembre e dal 18 al 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. La fase beta permetterà ai giocatori di esplorare le pendici delle Alpi in vista del lancio, previsto in tutto il mondo il 2 dicembre 2016.

L’accesso all’open beta del 18 novembre sarà disponibile in download digitale su console e PC e darà accesso a tutti i giocatori che vorranno scoprire il gigantesco mondo di Steep. Per chi vuole cominciare la stagione sciistica in anticipo, l’early access alla beta sarà disponibile per chi si sarà registrato su steepgame.com a partire dal 9 novembre.

Questa fase beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo di Steep, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie line tracciate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.