Home / Videogames / Steep: ecco i beta tester d’eccezione!
Steep: ecco i beta tester d’eccezione!

Steep: ecco i beta tester d’eccezione!

Un approccio completamente nuovo al mondo degli sport invernali in campo videoludico è in arrivo grazie a Steep, l’innovativo videogioco di Ubisoft in uscita il 2 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ai giocatori sarà offerta la più completa libertà di esplorare le montagne, cercando e inventando nuove strade e nuovi modi di vivere gli sport sulla neve. Con in mano il controller sarà possibile visitare e vedere gli stupendi paesaggi delle Alpi e provare mille modi diversi di divertirsi sulla neve, tra emozionanti sfide in multiplayer e discese al cardiopalma.

Tester d’eccezione i quattro migliori atleti italiani dello Snowboard Cross, una delle discipline invernali più spettacolari in assoluto, selezionati sulla base del ranking mondiale. Sono loro i primi a confermare la fedeltà di Steep: dal giovane emergente Omar Visintin all’esperto Emanuel Perathoner, dalla Campionessa Italiana Raffaella Brutto alla Campionessa Mondiale Michela Moioli. Saranno loro i primi a “mettere le mani” su Steep in occasione della open beta prevista dal 18 al 21 novembre, così da fornire un parere tecnico al team di sviluppo di Ubisoft Annecy da parte di chi vive ogni giorno a stretto contatto con la neve.

Sono quattro gli sport invernali in cui sarà possibile cimentarsi in Steep: sci, snowboard, parapendio e tuta alare. In ogni momento si potrà decidere di passare da uno sport all’altro esplorando incredibili paesaggi montani, alla ricerca di nuove strade e percorsi, sempre pronti ad acrobazie mozzafiato. Steep regala al giocatore una libertà pressoché totale di esplorare e visitare ogni anfratto del mondo di gioco, che sarà pieno di segreti nascosti e luoghi stupendi dove lanciarsi in salti da togliere il fiato. Le emozioni più belle però, saranno gli stessi utenti a crearle, grazie alla possibilità di dare completo sfogo alla propria fantasia per realizzare nuove acrobazie, salti mai immaginati e passaggi radenti in zone inesplorate.

Ricordiamo che Steep sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 2 dicembre.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.