Home / Videogames / Spotify arriva su Console Playstation!
Spotify arriva su Console Playstation!

Spotify arriva su Console Playstation!

Spotify e Sony lanciano un’esclusiva esperienza di musica implementando i loro software e rendendo più facile che mai l’ascolto dei propri brani preferiti, anche durante una sessione di gioco. Il meglio nel settore della musica e in quello dei videogiochi si incontra per dare ai gamer la possibilità di scegliere le note giuste per la battaglia di Crota, durante un combattimento in Destiny o per la sfida con la maglia del Barcellona al Camp Nou in FIFA 15.

Su PlayStation 4 è ora possibile creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco. Probabilmente si morirà qualche volta nelle mani dei terribili mostri di Bloodborne, perché non farlo quantomeno con la musica preferita? Un brano pop, hip-pop d’assalto o di rilassante musica classica… Con oltre 30 milioni di brani, su Spotify è possibile trovare la soluzione giusta. L’ascolto on-demand permette di trovare qualsiasi canzone in ogni momento. Basta selezionare uno tra i propri brani preferiti da La Tua Musica o Naviga per trovare la playlist perfetta per ogni stato d’animo o momento. Inoltre, sono state appositamente create playlist dedicate al gaming. Infine Spotify Connect permette agli utenti di saltare da un brano all’altro o alzare il volume della musica utilizzando il telefono o il tablet, senza dover interrompere l’esperienza di gioco.

Spotify su PlayStation Music sarà integrato per tutti gli utenti Spotify su PS4 e PS3 a partire da oggi e sarà disponibile anche su smarphone e tablet Xperia.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.