Home / Videogames / Sniper Ghost Warrior 3: ecco il trailer ufficiale!
Sniper Ghost Warrior 3: ecco il trailer ufficiale!

Sniper Ghost Warrior 3: ecco il trailer ufficiale!

CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato un nuovo reveal trailer per Sniper Ghost Warrior 3. Il trailer presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore.

Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.