Home / Videogames / Sly Cooper arriva su PsVita
Sly Cooper arriva su PsVita

Sly Cooper arriva su PsVita

La prima volta che lo hai visto avevi appena messo le mani sulla tua PlayStation 2. Lui era un giovane procione che aveva perso da poco la sua famiglia e muoveva i primi passi in un orfanotrofio. Subito hai notato che quel cucciolone dagli occhi teneri aveva una marcia in più: a spingerlo oltre il limite era la voglia di vendetta e soprattutto il desiderio di portare avanti la tradizione di famiglia. Comincia così Sly Raccoon, il primo capitolo della storia di Sly Cooper, ultimo discendente di una famiglia di maestri del furto.
Da questo primo episodio, di anni ne sono passati davvero tanti: Sly è cresciuto e ha condiviso con te tantissime avventure sempre più avvincenti. Quest’anno Sony ha deciso di mettere insieme i primi tre capitoli in un unico compendio per permetterti di rivivere le avventure di Sly in HD. Da questo progetto è nato Sly Trilogy disponibile da domani 17 aprile in esclusiva su PlayStation Vita. Eccovi alcune immagini:

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.