Home / Videogames / Slow Down, Bull
Slow Down, Bull

Slow Down, Bull

Salve gente, benvenuti in una nuova recensione con protagonista un Videogame! Di cosa andiamo a parlare oggi? Analizzeremo l’ultimo titolo nato da Insomniac Games e pubblicato in data 20 aprile intitolato Slow Down, Bull. Andiamo a vedere però, in dettaglio, di cosa si tratta…

toro
Corri e incorna senza Stress!

In questo gioco noi impersoneremo Esteban, un toro blu, artista e pittore sempre in cerca di nuovi materiali per le sue opere. Quale sarà il nostro compito? Comandare l’animale e direzionarlo verso gli oggetti da raccogliere senza stressarlo troppo. Eh si, perchè Esteban ha un limite di stress che, una volta superato, farà si che tutti i materiali raccolti saltino via facendoci ricominciare tutto il lavoro da capo. Ci accorgeremo dello stato di stress dell’animale guardandone il colore. Quando vedremo che il corpo sarà rosso sarà il momento di smettere di curvare. Si curvare, perchè questa sarà la causa principale di stress. Più direzioneremo la corsa del nostro torello, più il suo corpo diventerà rosso. Per scaricare lo stress potremo passare dentro una pozza d’acqua oppure, semplicemente, prendere a testate un muro. Una volta raccolti abbastanza oggetti dovremo depositarli dentro le ceste sparse per il livello in modo da metterli al sicuro da eventuali scatti di stress o, in alternativa, da personaggi ladri che spesso incroceremo.

I comandi saranno semplici e minimali. Ci basteranno due tasti per comandare la direzione del toro dunque, imparare a giocare, sarà piuttosto semplice.

toro2
Audio e Grafica

Le musiche di gioco sono rilassanti e gli effetti sonori ben fatti ma, questo titolo, dà il meglio di sè con il comparto grafico. Questo risulta semplice e leggero e lo stile “disegno su carta” dà un tocco di particolare all’intero gioco. Peccato per i livelli che, a lungo andare, risultano sempre simili e ripetitivi, almeno esteticamente.

Salve gente, benvenuti in una nuova recensione con protagonista un Videogame! Di cosa andiamo a parlare oggi? Analizzeremo l’ultimo titolo nato da Insomniac Games e pubblicato in data 20 aprile intitolato Slow Down, Bull. Andiamo a vedere però, in dettaglio, di cosa si tratta… Corri e incorna senza Stress! In questo gioco noi impersoneremo Esteban, …

Review Overview

Gameplay - 6.5
Audio - 6
Video - 6.5

6.3

Summary : Comandare un toro sotto stress non è mai stato cosi divertente!

User Rating: 0.18 ( 1 votes)
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.