Home / Videogames / Slam Land
Slam Land

Slam Land

Salve gente, eccoci in una nuova recensione. Oggi parleremo di Slam Land, titolo party-competitivo fino a 4 giocatori a sfondo surreale sviluppato ed edito da Bread Machine Games. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…

Ecco, vediamo, da cosa possiamo iniziare… Partiamo col dire che in questo gioco si lanciano le cose (o a seconda delle modalità di gioco, gli avversari) dentro contenitori che sono presenti nella mappa. Non sono stato chiaro vero? Ecco, capirete meglio ora che descriverò le modalità di gioco:

  • Penaut – In questa modalità di gioco toccherà lanciare una nocciolina dentro dei “buchi neri”. Più il giocatore tiene in mano la nocciolina, più il contatore su di essa aumenta facendone aumentare il valore ed il punteggio ricevuto dal giocatore che la “imbuca”.
  • Horse – Qui, a differenza della precedente, compariranno delle piccole teste di cavallo con una lettera sopra. Lo scopo è quello di imbucare tutte le lettere necessarie per formare la parola HORSE appunto.
  • Trash – Questa è la modalità più simpatica di tutte. Qui, semplicemente, toccherà buttare dei sacchi di spazzatura. Più sacchi si buttano, più il punteggio aumenta.

Ora, forse, il gioco è un pochino più chiaro quindi passiamo agli ultimi dettagli. In tutte le modalità avremo la possibilità di imbucare gli avversari, sia mentre passeggiano indisturbati per la mappa, sia mentre sono impegnati nel guadagnare punti e hanno in mano cavalli, sacchi dell’immondizia o noccioline. Questa combo frutterà punteggi doppi o tripli a seconda degli avversari presi. Per concludere, come ultima azione disponibile, c’è il pugno. Un buffetto affettuoso che fa cadere dalle mani dell’avversario eventuali oggetti o, calcolandolo per bene, li spinge nel buco.

Definire lo stile grafico è complesso, a tratti sembra cartoonesco e non si prende mai sul serio. La musica martella le orecchie del giocatore rendendo ogni livello caotico più di quanto già lo sia.

Salve gente, eccoci in una nuova recensione. Oggi parleremo di Slam Land, titolo party-competitivo fino a 4 giocatori a sfondo surreale sviluppato ed edito da Bread Machine Games. Andiamo a scoprire di cosa si tratta… Ecco, vediamo, da cosa possiamo iniziare… Partiamo col dire che in questo gioco si lanciano le cose (o a seconda …

Review Overview

Gameplay - 6.5
Audio/Video - 6

6.3

Summary : Se volete rovinare le amicizie, questo è il titolo che dovete provare! Divertente e frustrante allo stesso tempo, soprattutto se il vostro avversario è abile!

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.