Home / Videogames / Sede del potere: arriva il nuovo DLC di ANNO 1800
Sede del potere: arriva il nuovo DLC di ANNO 1800

Sede del potere: arriva il nuovo DLC di ANNO 1800

Ubisoft annuncia il lancio su PC di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città. Tutti i giocatori di Anno 1800 beneficeranno di un aggiornamento gratuito che andrà a ottimizzare il sistema dell’Influenza.

Sede del Potere consentirà ai giocatori di costruire un palazzo magnifico, che andrà a rappresentare il cuore del proprio impero industriale. Il palazzo avrà un profondo impatto sulla vita nella propria capitale. L’edificio ospiterà diversi dipartimenti dando accesso a bonus passivi e politiche per incrementare l’economia della città. Il palazzo è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi.

Oggi sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Anno 1800, che andrà a modificare il sistema dell’Influenza. Al sistema saranno aggiunti tre livelli di difficoltà separati e ora i giocatori potranno selezionare la quantità di Influenza che vogliono ottenere. La modifica è possibile anche per le attuali partite salvate.

Anno 1800, Sede del Potere, il Season 2 Pass e Anno 1800: Complete Edition sono disponibili per PC in formato digitale su Epic Games Store e Ubisoft Store. Sede del Potere può essere acquistato come parte del Season 2 Pass di Anno 1800 per € 24,99 o individualmente per € 10, ed è scaricabile per i giocatori che possiedono già il Season Pass.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.