Home / Videogames / Rocket League: in arrivo la Collector’s Edition!
Rocket League: in arrivo la Collector’s Edition!

Rocket League: in arrivo la Collector’s Edition!

L’editore di videogiochi 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ha svelato la data di uscita della versione fisica di Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco campione di vendite sviluppato da Psyonix, sarà disponibile a partire dal 24 giugno 2016.

Inoltre, 505 Games ha annunciato che Rocket League: Collector’s Edition avrà 4 nuovi veicoli disponibili per la prima volta ed in esclusiva per questa versione.

Pubblicato per la prima volta per PC via Steam e per PlayStation 4 nel luglio del 2015, Rocket League è stato lanciato recentemente per Xbox One in versione digitale a febbraio 2016. Grazie ai controlli intuitivi e all’incredibile reinvenzione del calcio a tutta velocità, Rocket League è diventato rapidamente un fenomeno commerciale ma anche un successo di critica, capace di vincere numerosi premi e vendendo quasi 4 milioni di unità in versione digitale, con una community estremamente attiva di oltre 12 milioni di giocatori sparsi in tutto il pianeta.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.