Home / Videogames / Road To Ballhalla
Road To Ballhalla

Road To Ballhalla

Ognuno crede in quello che vuole, chi nel paradiso, chi nella seconda vita ma … le biglie in cosa credono? Nel Ballhalla, ovvio! Ed è di Road To Ballhalla che andremo a parlare oggi, un titolo sviluppato da Torched Hill e pubblicato da TinyBuild su steam in data 5 agosto 2016.

20160726214902_1

Il gioco consiste nel superare livelli fitti di ostacoli comandando la nostra bilia, evitando di farla esplodere e raccogliendo, possibilmente, il maggior numero di globi luminosi sparsi in giro. Semplice? Per ora si, ma la strada per il Ballhalla è fitta di insidie e non tutti sono degni di raggiungerlo. Ci troveremo infatti a dover evitare laser, a dover stringere i denti su piastre rosse che ci scaleranno lentamente la vita, a dover prendere decisioni e a correre! In tutto questo però avremo sempre una “guida”. Infatti, spesso, compariranno frasi attorno a noi che ci indicheranno la strada giusta o … ci aiuteranno ad esplodere prima!

I comandi sono semplici, non potremo fare molto: sceglieremo la direzione della pallina e, se la barra dello sprint ce lo consente, potremo aumentare la nostra velocità diventando, però, vulnerabili a qualsiasi attacco. Non serve sapere altro .. o forse un’ultima cosa: munitevi di tanta pazienza!

20160910235557_1

Il comparto grafico è ben fatto se pur semplice, belle le animazioni della palla e i livelli. Le musiche, spesso a ritmo con l’ambiente, aiutano il giocatore a tenere il tempo e immedesimarsi al meglio. Carino anche il sistema di personalizzazione della palla nella quale potremo scegliere il colore, il tipo di scia e anche la colorazione della stessa.

Ognuno crede in quello che vuole, chi nel paradiso, chi nella seconda vita ma … le biglie in cosa credono? Nel Ballhalla, ovvio! Ed è di Road To Ballhalla che andremo a parlare oggi, un titolo sviluppato da Torched Hill e pubblicato da TinyBuild su steam in data 5 agosto 2016. Il gioco consiste nel …

Review Overview

Gameplay - 7.5
Video - 7
Audio - 7

7.2

Summary : Solo pazienza ed abilità vi apriranno le strade per il Ballhalla! Titolo da provare!

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.