Home / Videogames / Rise of the Tomb Raider: ecco il video che mostra le “Tech Feature”
Rise of the Tomb Raider: ecco il video che mostra le “Tech Feature”

Rise of the Tomb Raider: ecco il video che mostra le “Tech Feature”

L’acclamatissimo Rise of the Tomb Raider lanciato su Xbox One nel novembre 2015, che si è aggiudicato oltre 60 nomination guadagnandosi ben 27 vittorie, sarà finalmente disponibile anche per PC il 28 gennaio su Steam e Windows 10 Store.

Questa versione propone una serie di miglioramenti per PC, come il filtro anisotropico, la tassellatura, il fogliame dinamico, e grazie alla partnership con Nvidia, una tecnica di occlusione ambientale high-end chiamata HBAO +. Crystal Dynamics e Nixxes hanno lavorato instancabilmente per portare la versione PC ad un livello più alto, per regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura Tomb Raider mai creata fino ad oggi.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.