Home / Videogames / Resident Evil Revelation 2 avrà un lieve ritardo
Resident Evil Revelation 2 avrà un lieve ritardo

Resident Evil Revelation 2 avrà un lieve ritardo

A causa di un ulteriore lavoro di rifinitura e di ottimizzazione del gameplay su Resident Evil Revelations 2,il gioco subirà un lieve ritardo. Capcom rilascerà il primo episodio a partire dal 24 febbraio 2015 con i successivi pubblicati a cadenza settimanale. La versione retail completa con i 4 episodi e dei contenuti aggiuntivi uscirà in tutta Europa il 20 Marzo 2015.

Ogni episodio in Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e due scenari completamente giocabili incentrati sulla precedentemente annunciata campagna Claire e Moira e la storia di Barry e Natalia. Resident Evil Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di € 5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di € 24,99 e una versione retail.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.