Home / Videogames / Project Spark arriva su Xbox One
Project Spark arriva su Xbox One

Project Spark arriva su Xbox One

Microsoft e Team Dakota annunciano l’estensione del Beta Program di Project Spark per gli utenti di Xbox One. Da dicembre si sono registrati più di 250.000 fan, con centinaia di nuove richieste ogni giorno, per poter cogliere la possibilità di utilizzare un tool rivoluzionario per lo sviluppo di giochi, che permette di creare avventure personalizzate e mondi unici così come avvenuto con Pinball Raid!, Blaze Jumper e Colour.

  • CREA. Divertiti con l’accesso speciale al digital playground, dedicato a tutti i fan e creativi. Usa il potere della tua creatività, delle tue capacità di narrazione e la tua personalità per costruire livelli, giochi e mondi unici, immediatamente giocabili.
  • GIOCA. Prova centinaia di giochi mai sperimentati prima, dai il tuo giudizio e i tuoi commenti sul gameplay, e “remixa” i giochi degli altri utenti con un tocco personale.
  • CONDIVIDI. Le creazioni possono essere condivise con il Team Dakota e gli altri partecipanti alla Beta all’interno della community. Condividi le tue creazioni con le altre persone in tutto il mondo, e prova ad essere il primo a lasciare il segno all’interno della rete digitale.

Per partecipare alla Beta di Project Spark, basta seguire il seguente link https://joinprojectspark.com/ e registrarsi. Nulla di più semplice!

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.