Home / Videogames / Prey: ecco Morgan al femminile!
Prey: ecco Morgan al femminile!

Prey: ecco Morgan al femminile!

Che stiate usando misteriosi poteri alieni per devastare orde di nemici o decidiate di trasformarvi in una tazzina da caffè per rotolare via da una situazione scomoda, l’obiettivo di Prey è quello di lasciarvi libertà di azione in ogni frangente, un concetto che è di fondamentale importanza nei titoli di Arkane Studios. E non sarà solo il modo in cui giocherete a essere caratterizzato da una grande libertà, ma anche chi deciderete di essere.

In Prey, potrete scegliere il sesso del vostro personaggio senza influenzare la trama o le interazioni con il mondo di gioco, perché Morgan Yu è Morgan Yu e, a prescindere dal suo sesso, sarete voi a definire chi sarà con le vostre scelte. E questa è solo una delle tante sorprese che Arkane ha in serbo per i suoi fan.

Chi sarà per voi Morgan? In che panni deciderete di affrontare la minaccia Typhon su Talos I? Sopravvivete e svelate i misteri della stazione spaziale, quando Prey uscirà nel 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.