Home / Videogames / Pool Panic
Pool Panic

Pool Panic

Amanti del biliardo oggi abbiamo un gioco per voi … Forse. Si tratta di Pool Panic, titolo a metà tra sportivo e divertente sviluppato da Rekim ed edito da Adult Swim Games per Pc e Switch e pubblicato in data 19 luglio. Noi, qui, parleremo della versione Pc.

In questo titolo interpreteremo una pallina bianca, la classica bilia bianca del biliardo per intenderci. Muovendola dovremo superare i livelli che il gioco ci metterà davanti. Il simpatico del gioco è che, in ogni partita e su ogni tavolo che giocheremo, le palline avversarie saranno animate e con abilità particolari.

Ci troveremo davanti le palle ballerine che salteranno quando proveremo a colpirle, quelle munite di scudo e mazza, quelle che, appena gli si passerà per vicino, esploderanno e, addirittura, i cavalli ed i fantasmi! Pian piano toccherà capire come fronteggiare tutti questi avversari e, come sempre, buttarli in buca!

Il gioco, oltre ad una modalità single player dove appunto affronteremo le sfide proposte, ha anche una modalità multiplayer dove potremo sfidare gli amici in caotiche partite a biliardo “normali” oppure approfittare dei minigiochi, alcuni intuitivi, altri meno, presenti.

Come avrete potuto notare dalle immagini, di serio e realistico, in questo titolo, c’è poco. Sembra di vivere in un cartone animato e ogni pallina avrà il suo carattere! Inoltre, ogni cappello, arma o oggetto può essere indossato da tutti dando uno sfondo ancora più comico alla partita. In tutto ciò il comparto audio, cartoonesco anch’esso, completa il tutto al meglio.

Amanti del biliardo oggi abbiamo un gioco per voi … Forse. Si tratta di Pool Panic, titolo a metà tra sportivo e divertente sviluppato da Rekim ed edito da Adult Swim Games per Pc e Switch e pubblicato in data 19 luglio. Noi, qui, parleremo della versione Pc. In questo titolo interpreteremo una pallina bianca, …

Review Overview

Trama - 5.5
Gameplay - 6.5
Audio / Video - 6

6

Summary : Titolo simpatico basato sul biliardo che strapperà una risata a chiunque.

User Rating: Be the first one !
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.