Home / Videogames / Poly Bridge
Poly Bridge

Poly Bridge

Salve ragazzi, benvenuti in una nuova recensione! Avete mai avuto voglia di prendere il posto di tutti questi ingegneri che costruiscono ponti sempre più belli e che sfidano le leggi della fisica? Bene, grazie a Poly Bridge ed ai Dry Cactus potrete immedesimarvi in loro e creare i vostri capolavori … a patto che non crollino!

20160729001807_1

Lo scopo è semplice: in ogni livello avremo un budget da investire per far si che i veicoli attraversino un corso d’acqua al meglio, evitando di fare il bagno. Date sfogo alla fantasia e create i ponti migliori che potete stando attenti, però, che le basi siano solide. Infatti, in basso, avremo una percentuale che indicherà la portata del ponte. Una volta raggiunto il 100% questo crollerà. L’editor del ponte è molto vario e ci permette di scegliere tra vari materiali, oggetti e movimenti. Simpatica la modalità Sandbox che permette al giocatore di creare un livello da zero scegliendo ostacoli, veicoli e panorami.

20160818204723_1

Il comparto grafico è semplice, per non appesantire troppo il titolo. Non vi è bisogno di fotorealismo per questo gioco dunque, la scelta grafica fatta dagli sviluppatori è davvero azzeccata. Le musiche accompagnano il gioco ed ogni azione al meglio.

Salve ragazzi, benvenuti in una nuova recensione! Avete mai avuto voglia di prendere il posto di tutti questi ingegneri che costruiscono ponti sempre più belli e che sfidano le leggi della fisica? Bene, grazie a Poly Bridge ed ai Dry Cactus potrete immedesimarvi in loro e creare i vostri capolavori … a patto che non …

Review Overview

Gameplay - 6
Grafica - 6
Audio - 6

6

Summary : Giochino semplice in grado di far divertire tutti i tipi di giocatori.

User Rating: 0.4 ( 1 votes)
6

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.