Home / Videogames / Pollen: ecco il trailer di gioco!
Pollen: ecco il trailer di gioco!

Pollen: ecco il trailer di gioco!

Mindfield Games, uno studio specializzato in giochi per la realtà virtuale, ha annunciato oggi che il suo gioco di esplorazione in prima persona, Pollen, sarà svelato alla stampa alla Game Developers Conference (GDC) 2015, che si terrà a San Francisco dal 4 al 6 marzo e per la prima volta anche al pubblico al successivo PAX East, che si terrà invece a Boston dal 6 all’8 marzo. Pollen sarà disponibile su PC verso la fine del 2015 con il supporto per controller e mouse ma anche per l’atteso dispositivo di realtà virtuale Oculus Rift.

Pollen è un gioco di esplorazione spaziale in prima persona ambientato su Titano, il sesto e più grande satellite di Saturno e l’unico satellite nel sistema solare dotato di un’atmosfera e vasti mari liquidi, dove può esistere la vita. Ispirato a classici della fantascienza, come Solaris, 2001: Odissea nello spazio e Moon, ma anche ad alcune avventure grafiche, come Gone Home e The Dig, Pollen immerge il giocatore nella Stazione di ricerca M. Al suo interno, potrà spostarsi tra le diverse stanze e interagire con qualsiasi oggetto in uno scenario di realtà virtuale, per scoprire il destino dei membri del suo equipaggio e i segreti che avevano scoperto.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.