Home / Videogames / PlayStation ti manda in Brasile!
PlayStation ti manda in Brasile!

PlayStation ti manda in Brasile!

12 giugno 2014. Questa è per tutti gli appassionati di calcio la data che darà inizio alla 20ª edizione della Fifa World Cup. Per poter tifare la propria squadra preferita ed essere parte di un’esperienza irripetibile bisognerà volare fino in Brasile. Con l’uscita sul mercato di PS4, PlayStation ha dichiarato pubblicamente il suo amore per il videogiocatore e adesso ha deciso di permettere a un fortunato vincitore di volare, insieme a un amico, in Brasile, per assistere a una partita dei mondiali.

Nasce così “Il tuo mondiale con PlayStation”, il concorso valido dal 20/04/2014 al 13/07/2014 per tutti coloro che in questo arco di tempo avranno acquistato e attivato online PS4, PlayStation3, PlayStationVita o un qualsiasi articolo su PlayStationStore. Chi vorrà aderire al concorso, dovrà inserire su questo sito il codice che gli sarà recapitato via e-mail. Una volta effettuato l’accesso, bisognerà registrarsi inserendo: il codice ricevuto via mail, nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare.

I partecipanti avranno ben due occasioni per vincere uno dei premi in palio. Ci sarà una prima estrazione intermedia tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito entro il 25/05/2014. Per questa estrazione è previsto un solo vincitore visto che il premio in palio è davvero succulento: due biglietti per partecipare al match dei mondiali a Rio che si terrà il 28 giugno. Il premio, valido per il vincitore e un accompagnatore, comprende volo di andata e ritorno (Roma/Milano – Rio) dal 26/27 giugno al 29/30 giugno, ingresso allo stadio, pernottamento di 3 notti in albergo 3 stelle in camera doppia, trasferimento dall’aeroporto all’albergo e viceversa, trasferimento dall’hotel allo stadio.

La seconda estrazione avverrà a fine concorso e sarà fatta tra tutti coloro che si sono registrati sul sito entro il 13/07/2014, inclusi anche i non vincitori dell’estrazione intermedia.

In palio ci sono 664 premi così suddivisi:

  • Al 1° nominativo estratto N.1 PlayStation4;
  • dal 2° al 4° numero estratto N. 1  PlayStation3 12 GB;
  • dal 5° al 7° estratto N. 1 PlayStationVita – 1000 (WIFI);
  • dall’8° al  9° estratto N 1 Wireless Stereo Headset 2.0;
  • dal 10° al 14° estratto N. 1 EA Sport 2014 FIFA World Cup Brazil;
  • dal 15° al 64° estratto N. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per un periodo di 12 mesi;
  • dal 65° al 164° estratto N. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per un periodo di 3 mesi;
  • dal 165° al 664° estratto n. 1 abbonamento a PlayStation Plus valido per 1 mese Non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà i premi in palio!

In bocca al lupo a tutti!

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.