Home / Videogames / PES 2016: pronti al download gratuito?
PES 2016: pronti al download gratuito?

PES 2016: pronti al download gratuito?

Konami ha annunciato che l’edizione free-to-play del suo celebre titolo calcistico PES 2016 è ora disponibile per il download esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3.

A partire da oggi, coloro che non hanno ancora provato PES 2016, il videogioco di calcio per console casalinghe più apprezzato dalla critica internazionale quest’anno, potranno scaricare una versione “entry level” gratuita del gioco che mette a disposizione la modalità Esibizione ed una selezione di 7 squadre incluse Bayern di Monaco, Juventus, AS Roma, Brasile e Francia. Questa edizione free-to-play includerà inoltre la sezione Allenamento e la famosa modalità myClub. Tale release è stata pensata per permettere a nuovi utenti di provare l’esperienza di gioco sia offline che online offerta da PES 2016 e dare loro accesso alla modalità myClub dove gli utenti potranno usare valuta in-game e micro-transazioni per creare il loro “dream team”.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.