Home / Eventi e Fiere / NintendoLandia: ecco le tappe del nuovo tour!
NintendoLandia: ecco le tappe del nuovo tour!

NintendoLandia: ecco le tappe del nuovo tour!

A grande richiesta torna il tour NintendoLandia, Gioca e Impara con Nintendo, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Nove nuove tappe che, fino al 13 dicembre, porteranno tanto divertimento e animazione in tantissimi Centri Commerciali di tutta Italia.

Durante i weekend di ottobre, novembre e dicembre, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo che ospiterà tante attività ludiche, un’area di disegno, animazione e numerose postazioni con i titoli più nuovi e divertenti.

In un contesto divertente ed accogliente i bambini si divertiranno con i giochi Nintendo più nuovi e verranno coinvolti in attività ricreative per conoscere le serie più famose del mondo Nintendo, come Super Mario, che con la sua divisa da idraulico e i suoi baffoni è il personaggio dei videogiochi più amato da grandi e piccoli, i Pokémon, centinaia di simpatici mostriciattoli capitanati dal più noto Pikachu, Kirby, piccola creatura sferica e rosa in grado di fluttuare, inalare e rigettare i nemici a distanza, e Yoshi, il tenero sauro verde fedele amico di Super Mario.

Saranno presenti, per il pubblico, numerose postazioni Wii U, New Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi tra cui Super Mario Maker, Animal Crossing: Happy Home Designer, The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, New Style Boutique 2: Sempre più Fashion. Ma si potrà giocare anche con i grandi classici adatti a tutte le età come: Splatoon, Mario Kart 8, Tomodachi Life, Mario Kart 7, Nintendogs + Cats, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, New Super Mario Bros 2, Yoshi’s New Island e Super Smash Bros for 3DS.

Inoltre sarà disponibile una comoda zona con tavoli e sedie dove lo staff qualificato Nintendo coinvolgerà il giovane pubblico in tante attività tra cui prove di disegno, per colorare i protagonisti del mondo Nintendo, e il simpatico Truccabimbi!

Ecco, in dettaglio, tutte le tappe del tour:

  • 24-25 ottobre: CC Le Gru, Grugliasco (TO);
  • 31 ottobre -1 novembre: CC Fiumara, Genova (GE) e CC I Gigli, Campi Bisenzio (FI);
  • 13-14-15 novembre: CC Milanofiori, Assago (MI);
  • 20-21-22 novembre: CC Grandemilia, Modena (MO);
  • 27-28-29 novembre: CC Roma EST, Roma (Roma);
  • 4-5-6 dicembre: CC Orio Center, Orio al Serio (BG) e CC Carosello, Carugate (MI);
  • 11-12-13 dicembre: CC Campania, Marcianise (CE).

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.