Home / Videogames / Videogames Anteprime / Lara Croft And The Temple Of Osiris
Lara Croft And The Temple Of Osiris

Lara Croft And The Temple Of Osiris

Crystal Dynamics ha rivelato oggi nuovi modi per personalizzare l’esperienza di gioco con Lara Croft and the Temple of Osiris grazie ai numerosi  costume pack, ai potenti oggetti e alle armi davvero uniche. Inoltre una Gold Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Pc che conterrà moltissimi item esclusivi  tra cui:

  • una figurine di Lara di oltre 7cm,
  • un artbook con concept art mai visti prima,
  • una mappa pieghevole di Overworld,
  • il Season Pass,

Sono, inoltre, disponibili numerosi pack che comprendono skin uniche e abilità diversificate a seconda del personaggio:

  • Elimina i tuoi nemici con l’Hitman Pack, disponibile su Steam. Prenota per ricevere le esclusive skin a tema Hitman che includono l’iconico Silverballers e l’Agent ring, che dà al tuo personaggio un sistema di danno dell’arma implementato e bombe più potenti.
  • Ricevi l’Ultimate Augmentation con il Pack Deus Ex. Prenota per ricevere le esclusive skin a tema Deus Ex, che comprendono il fucile da combattimento firmato da Adam Jensen e l’Augment ring, che riduce il costo dello scrigno del tesoro del 10%.
  • Diventa una leggenda con il Lara Croft Legend Pack. Prenota per ricevere le nostalgiche skin Tomb Raider Legend che includono una pistola d’oro e il leggendario anello che dà al tuo personaggio poteri per la rigenerazione della salute  e una torcia più potente.

Il Season Pass di Lara Croft and the Temple of Osiris é disponibile per l’acquisto e include tutti i futuri contenuti scaricabili tra cui i Pack Icy Death e Twisted Gears. Gli imminenti DLC Pack offrono 6 costumi aggiuntivi e sfideranno Lara, Carter, Horus e Isis a conquistare ulteriori tombe e a collezionare un tesoro di anelli unici, amuleti e armi.

LC2_Advertising Creative_v1_CE beautyshot_retail_EU_PEGI_final

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.