Home / Videogames / NerdWorldNetwork: ecco una piccola intervista ai ragazzi di QDSS!
NerdWorldNetwork: ecco una piccola intervista ai ragazzi di QDSS!

NerdWorldNetwork: ecco una piccola intervista ai ragazzi di QDSS!

Tutti sanno che, al giorno d’oggi, Youtube è diventato uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati dai ragazzi. Sul web girano molti video e di conseguenza molti autori e noi di NerdWorldNetwork abbiamo pescato due dei più famosi. Con oltre 284.000 iscritti sul loro canale principale, oltre 200.000 sul canale secondario e senza contare tutti gli altri in loro possesso, parliamo di Quei Due Sul Server!

Redez e Synergo, gentili e simpatici come sempre, hanno deciso di concederci una piccola intervista rispondendo a dieci domande … a modo loro! Volevamo scrivervela in maniera testuale ma, perchè privarvi dei loro gesti, delle loro battute e dei loro intercalare? Dunque godetevi il video delle loro risposte. In seguito al video e nella descrizione dello stesso troverete tutti i loro contatti per poterli seguire, se non lo state già facendo, e per continuare a supportarli!

Link:

In conclusione volevamo ringraziare QDSS per la disponibilità mostrata, visti i loro impegni, e, ancora una volta, la loro simpatia.

P.S.: Non guardate l’intervista che è brutta – Redez

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.