Home / Videogames / NBA 2K17: MBJ farà parte de La Mia Carriera!
NBA 2K17: MBJ farà parte de La Mia Carriera!

NBA 2K17: MBJ farà parte de La Mia Carriera!

2K e EuroLeague Basketball annunciano oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera.

MBJ_1_Watermarked

Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights. Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.

MBJ_2_Watermarked

Ricordiamo che la NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, il 16 settembre 2016. Invece, la NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition,  sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4 system.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.