Home / Videogames / N++
N++

N++

Vi ritenete abbastanza preparati e abbastanza abili con il gamepad? Bene, oggi sono qui per parlarvi di un gioco che metterà alla prova le vostre capacità ma, soprattutto, metterà alla prova la vostra pazienza! Si tratta di N++, titolo platform sviluppato da Metanet Software e pubblicato su steam in data 25 agosto 2016.

20160831231731_1

Lo scopo del gioco è semplice: bisogna riuscire ad uscire dalla stanza nella quale ci troviamo nel minor tempo possibile, tentando di raccogliere tutti i cristalli arancioni e…restando vivi! Eh già perchè in questo gioco ogni cosa tenterà di far fuori il nostro piccolo stickman: dalla semplice forza di gravità fino a raggi laser, razzi o mine. Ma, come possiamo difenderci da ciò? I nostri comandi saranno semplici: salto e corsa quindi, ci toccherà evitare tutto!

Non è solo il single player l’unica modalità di gioco ma avremo a disposizione anche la modalità Create, dove potremo creare livelli a nostro piacimento, la modalità Coop e Race.

20160901123916_1

Il comparto grafico, come si può vedere dalle screen, è minimale, pochi dettagli e pochi colori in modo da distrarre il giocatore il meno possibile. L’audio non rilassa del tutto, anzi, aumenta lo stato di impazienza nel giocatore con musiche minimal dando un tocco ancora più complesso al gioco. Una piccola nota sui colori: dalle impostazioni è possibile cambiare la palette colori totale del gioco trasformandolo a proprio piacimento.

Vi ritenete abbastanza preparati e abbastanza abili con il gamepad? Bene, oggi sono qui per parlarvi di un gioco che metterà alla prova le vostre capacità ma, soprattutto, metterà alla prova la vostra pazienza! Si tratta di N++, titolo platform sviluppato da Metanet Software e pubblicato su steam in data 25 agosto 2016. Lo scopo …

Review Overview

Gameplay - 7
Video - 7
Audio - 7

7

Summary : Titolo difficile che impegnerà qualunque tipo di giocatore

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.