Home / Videogames / Mr. Shifty
Mr. Shifty

Mr. Shifty

Bene, rieccoci nel nostro angolo recensioni! Oggi sono qui per parlarvi di un titolo sviluppato dal Team Shifty ed edito da TinyBuild per PC intitolato Mr. Shifty. Sapete di cosa si tratta? No? Bene allora passiamo alla trama!

In questo gioco controlleremo un ladro, intento ad entrare in un palazzo per rubare un prezioso oggetto sorvegliato da orde e orde di soldati. Purtroppo, però, saremo quasi sempre disarmati, o meglio, senza armi da fuoco. L’unica nostra arma di difesa sarà “menare le mani”, ovvero, fare a pugni. Penserete voi: “di solito prendere a pugni un uomo armato di pistola non è proprio una buona idea” … beh, è vero, ma il nostro ladro ha un destro davvero efficace e basterà poco a mettere fuori gioco un nemico. Ma un ladro che si rispetti deve sempre avere un asso nella manica e, il nostro, è capace di teletrasportarsi! Si, avete letto bene! Potrà effettuare uno scatto in avanti che gli permetterà di superare muri, ostacoli, nemici, proiettili e molto altro…basterà porre attenzione alla distaza da coprire e prenderci la mano! Inoltre, nel caso il teletrasporto e i pugni non bastino, possiamo raccogliere da terra alcuni oggetti come bastoni, spranghe, statue e cose simili da usare contro i nostri nemici.

Come potete vedere dalle immagini allegate, la visuale è dall’alto. Questo ci pemetterà di gestire al meglio le nostre azioni e studiare i luoghi e i passaggi dove necessario. Il comparto grafico è semplice anche se davvero ben fatto. Le ombre rendono bene e la distruttibilità dell’ambiente rende il tutto più realistico e coinvolgente.

Bene, rieccoci nel nostro angolo recensioni! Oggi sono qui per parlarvi di un titolo sviluppato dal Team Shifty ed edito da TinyBuild per PC intitolato Mr. Shifty. Sapete di cosa si tratta? No? Bene allora passiamo alla trama! In questo gioco controlleremo un ladro, intento ad entrare in un palazzo per rubare un prezioso oggetto …

Review Overview

Trama - 7
Gameplay - 7
Audio / Video - 7

7

Summary : Titolo impegnativo, soprattutto ai livelli alti, ma che regala grandi soddisfazioni al giocatore

User Rating: Be the first one !
7

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.