Home / Videogames / Mighty No. 9: ecco il trailer e la data di uscita!
Mighty No. 9: ecco il trailer e la data di uscita!

Mighty No. 9: ecco il trailer e la data di uscita!

Deep Silver e Comcept rilasciano oggi un nuovo trailer di gameplay per il prossimo gioco d’azione a scorrimento orizzontale già celebre su Kickstarter: Mighty No 9. Nel trailer “Beat them at their own game“, l’eroe del gioco, Beck, accetta la sfida dei suoi otto potenti avversari e si fa strada attraverso livelli in continua evoluzione e battaglie epiche. Il video mostra l’azione che trasforma l’esperienza degli 8 e 16-bit classici, come i giocatori li ricordano, in un nuovo e moderno classico.

Mighty No. 9 sarà disponibile il 18 settembre 2015 in tutto il mondo in versione digitale e in versione fisica nei negozi, per Xbox One, PlayStation 4 , Wii U, PC, Linux e Mac e solo in versione digitale per Xbox 360  e PlayStation 3. Le versioni portatili per PlayStation Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili più avanti. Inoltre il gioco supporterà il cross buy tra le console Sony.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.