Home / Eventi e Fiere / Microsoft: ecco le novità che saranno presentate al Games Week
Microsoft: ecco le novità che saranno presentate al Games Week

Microsoft: ecco le novità che saranno presentate al Games Week

Il 24 ottobre si darà il via alla quarta edizione del Milan Games Week: un’imperdibile tappa nel panorama videoludico italiano. Microsoft anche in questa edizione sarà protagonista con alcuni dei titoli più attesi e qui darà agli appassionati la possibilità di provare alcune delle novità annunciate recentemente per il mondo Xbox. Allo stand sarà infatti possibile divertirsi con Forza Horizon 2 e Project Spark e provare in anteprima Sunset Overdrive, in uscita il 31 ottobre, e Halo: The Master Chief Collection, che arriverà in Italia il 14 novembre.

Durante la fiera sarà inoltre possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup, esempio di eccellenza italiana fortemente voluta nel programma ID@Xbox di Microsoft e acclamato dalla critica. NERO sarà presente in anteprima sia allo stand di Xbox che nell’area Indie della fiera, un vero e proprio unveil per il pubblico, sarà infatti per la prima volta giocabile a livello worldwide. Il lancio è previsto nei primi mesi del 2015 in esclusiva su Xbox.

Oltre ai titoli first party, lo stand di Xbox ospiterà l’attesissimo Call Of Duty: Advanced Warfare, in uscita dal 4 novembre, con 36 postazioni di gioco e Fifa 15 con le sue 11 postazioni.

Tutti pronti?

 microsoftgamesweek

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.