Home / Videogames / Microsoft annuncia Sunset Overdrive e CoD: advanced Warfare
Microsoft annuncia Sunset Overdrive e CoD: advanced Warfare

Microsoft annuncia Sunset Overdrive e CoD: advanced Warfare

Il conto alla rovescia per l’arrivo di Sunset Overdrive procede e Microsoft annuncia che il gioco è entrato finalmente in fase Gold. Sarà, infatti, possibile pre-ordinare la Day One Edition oppure scaricare da Xbox Live la Day One Digital Deluxe Edition e ricevere due armi bonus che renderanno il gioco ancora più divertente.

La Day One Digital Deluxe Edition include anche il Season Pass disponibile anche separatamente a €19,99, il Season Pass consentirà di accedere a tre add-on e contenuti esclusivi.

Ma non finisce qui! Microsoft annuncia anche la possibilità di pre-ordinare e scaricare da Xbox Live Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox One. Per celebrare il lancio del gioco, sono inoltre disponibili sullo Store Xbox della console:

  • La Call of Duty: Advanced Warfare Day Zero Edition per Xbox One, che include il gioco, il Day Zero early access, due armi personalizzate e molto altro;
  • La Call of Duty: Advanced Warfare Digital Pro Edition per Xbox One, che include il Season Pass, la mappa bonus multiplayer Atlas Gorge, l’Atlas Digital Content Pack, due armi custom Day Zero e l’Advanced Arsenal.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.