Home / Videogames / Metro Redux: ecco le versioni di prova!
Metro Redux: ecco le versioni di prova!

Metro Redux: ecco le versioni di prova!

Oggi 4A Games e Deep Silver hanno pubblicato delle demo giocabili di Metro 2033 Redux e di Metro: Last Light Redux per Xbox One e per PlayStation 4. Le demo sono disponibili per il download via Xbox Games Store e PlayStation Network e grazie alla funzione “Prova” delle console sarà possibile sperimentare i capitoli iniziali di entrambi i giochi. Passando alla versione completa, inoltre, i giocatori potranno conservare le loro partite salvate e proseguire la loro avventura.

La versione di prova di Metro 2033 Redux, per intenderci, contiene i primi otto capitoli della storia fino alla fine di “Città morta“. La versione di prova di Last Light Redux, invece, contiene nove capitoli fino alla fine di “Teatro“. In entrambi i casi, circa un terzo della versione definitiva del gioco.

La serie di Metro Redux ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutto il mondo e la raccolta Metro Redux per PlayStation 4 e Xbox One ha superato le vendite di Metro: Last Light per PlayStation 3 e Xbox 360 in vari paesi del mondo: un traguardo senza precedenti per una “versione rinnovata”. Inoltre, a oggi, è il titolo Deep Silver con le migliori recensioni, secondo Metacritic.

 

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.