Home / Videogames / Metal Gear Solid V: arriva il bundle console a tiratura limitata!
Metal Gear Solid V: arriva il bundle console a tiratura limitata!

Metal Gear Solid V: arriva il bundle console a tiratura limitata!

Konami ha svelato che l’attesissimo gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain avrà una Bundle Console in Versione Limitata per PlayStation 4 in uscita l’1 settembre.

Grazie ad uno speciale accordo tra Konami e Sony Computer Entertainment Europe, una console personalizzata sarà disponibile contestualmente all’uscita del nuovo capitolo di Metal Gear. Il bundle sarà a tiratura limitata e sarà composto da:

  • una console PlayStation 4 con hard disk da 500GB con grafica dedicata;
  • un Controller Wireless DUALSHOCK 4 con grafica dedicata;
  • il gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Day 1 Edition

La versione della console PS4 inclusa nella confezione bundle sarà di uno speciale colore rosso scuro con rifiniture in colore oro, ispirata al look del Braccio Bionico di Snake all’interno del gioco. Il Controller sarà di colore grigio metallizzato, per ricordare la pistola utilizzata da Snake. Sia la PS4 che il Controller avranno l’emblema dei Diamond Dogs, un esercito privato guidato da Snake. Sara incluso anche uno speciale Tema per PS4™  dedicato al gioco.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell’intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore. Settato in un’enorme ambientazione open-world, il gioco risulterà più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all’ambientazione variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. Oltre a queste novità. sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l’occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC, una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online a complemento della campagna single player ed una versione tutta nuova di Metal Gear Online.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC e Ps4. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.