Home / Videogames / McArthurGlen e Nintendo: pronta la partnership
McArthurGlen e Nintendo: pronta la partnership

McArthurGlen e Nintendo: pronta la partnership

Nintendo e McArthurGlen Designer Outlets hanno siglato uno speciale accordo di collaborazione per promuovere un’iniziativa congiunta dedicata allo sport. Febbraio è il mese ideale per rimettersi in movimento e per praticare sport e Nintendo mette a disposizione dei visitatori dei Centri McArthurGlen la sua grande esperienza nell’offrire allenamento sportivo in modo interattivo e soprattutto divertente.

Tra le diverse attività in programma vi è anche un concorso che mette in palio la innovativa console Wii U e tantissimi altri premi Nintendo. La collaborazione è parte dell’iniziativa chiamata Be Active, Be Fashion che si terrà in tutti i Centri McArthurGlen dal 17 febbraio al 9 marzo durante la quale i visitatori dei Centri potranno beneficiare di tantissime offerte sull’abbigliamento sportivo e casual e da fantastici eventi.

Nei due week-end consecutivi dell’1-2 marzo e dell’8-9 marzo nelle sedi di Serravalle, Noventa di Piave, Barberino, Castel Romano e La Reggia verranno installate delle postazioni dedicate al mondo dello sport, nelle quali i visitatori saranno invitati a provare un’inedita ed entusiasmante esperienza interattiva. Ogni postazione sarà infatti dotata di due console Nintendo Wii U e dei suoi videogiochi più coinvolgenti e rappresentativi, fra cui Wii Fit U, Wii Sports Club e Wii Party U, a disposizione di chi vorrà toccare con mano questa innovativa forma di intrattenimento.

EOII6772

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.