Home / Videogames / Mario e Luigi Paper Jam Bros ha una data di uscita!
Mario e Luigi Paper Jam Bros ha una data di uscita!

Mario e Luigi Paper Jam Bros ha una data di uscita!

Il Regno dei Funghi sta per scoprire che due Mario sono meglio di uno, grazie a Mario & Luigi: Paper Jam Bros.! In arrivo il 4 dicembre per le console della famiglia Nintendo 3DS, nel quinto titolo della popolare serie RPG Paper Mario abbandona la bidimensionalità per formare una straordinaria squadra insieme ai fratelli Mario e affrontare un doppio pericolo per il Regno dei Funghi: due Bowser invece di uno!

Quando Luigi sfoglia per caso un misterioso libro nascosto nel Castello di Peach, succede l’incredibile: dalle pagine saltano fuori i personaggi dell’universo di Paper Mario, che iniziano a muoversi sfrenatamente. I giocatori dovranno controllare il formidabile trio composto da Mario, Luigi e Paper Mario per sconfiggere Bowser e Paper Bowser e riportare i personaggi di Paper Mario nel loro mondo originario.

L’arrivo di Paper Mario permette a Mario e Luigi di avere ancora più modi per esplorare l’ambiente, risolvere puzzle e sconfiggere i nemici abbastanza sprovveduti da mettersi contro i fratelli Mario. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono combattere usando i Trio Attacks e sfruttare la speciale abilità di Paper Mario di creare copie di se stesso per aumentare la potenza di attacco. Ma le caratteristiche uniche del nostro eroe cartaceo non finiscono qui: fuori dal campo di battaglia, ad esempio, ha la capacità di infilarsi nelle fessure più sottili per raggiungere le aree inaccessibili ai fratelli tridimensionali.

Mario & Luigi: Paper Jam Bros. introduce anche le battaglie Paper Craft, in cui i giocatori dovranno sconfiggere le forze di Bowser a colpi di danza! In queste speciali battaglie i nostri eroi prenderanno parte a eventi ritmati per dare vita a un gigante di carta e usarlo per sconfiggere gli omologhi dell’esercito di Bowser.

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.