Home / Videogames / Mafia III: Ecco la collector’s edition!
Mafia III: Ecco la collector’s edition!

Mafia III: Ecco la collector’s edition!

2K e Hangar 13 hanno annunciato oggi i dettagli per la collector’s edition di Mafia III. La Mafia III Collector’s Edition avrà contenuti fisici e digitali, aprendo una finestra sul turbolento mondo di New Bordeaux, Louisiana, e del 1968. L’edizione include

  • Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni ’60.
  • Mafia III: Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l’intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
  • Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall’ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.
  • The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell’estate del 1968.
  • Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.
  • Faux Leather Establishment Drink Coasters – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.
  • Season Pass

MAFIA III CE BEAUTY IMAGE LR ITA

About Pietro Leone

Ha iniziato la sua carriera da videogiocatore con una vecchia PlayStation spolpata fino all'osso, per poi passare a PSP e infine stabilirsi su PC. Apprezza quasi tutti i titoli, ma odia completamente i videogames di calcio. Passa la maggior parte del suo tempo su giochi action, ma non disprezza gli altri generi come gli FPS e le avventure grafiche.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.